ASSISTENZA INFORMATICA DA REMOTO


L’ASSISTENZA DA REMOTO È LA SOLUZIONE MIGLIORE PER UNA CORRETTA CONFIGURAZIONE DI SOFTWARE E PERIFERICHE

scrivania da lavoro

INTERVENTO A DISTANZA TEMPESTIVO RAPIDO E RISOLUTIVO DEL PROBLEMA

ENTRO 24 ORE DAL CONTATTO

VANTAGGI DELL’ASSISTENZA DA REMOTO?

Il vantaggio dell’assistenza remota è quello di poter avere il supporto che vi serve direttamente a casa, in ufficio o anche fuori sede. E’ possibile risolvere la maggior parte dei problemi lato software su qualsiasi tipologia di macchina fornendo assistenza remota Windows, quindi senza agire fiscamente sul computer o spostarsi da dove ci si trova.

 BASTA UNA CONNESSIONE AD INTERNET VELOCE.

CHE COSA E’ NECESSARIO PER L’ASSISTENZA?

Per l’assistenza remota PC è necessaria l’installazione sul terminale che necessita di manutenzione di un software per il collegamento, programma che potete scaricare qui a fianco premendo sul nome del software.

Una volta scaricato basta comunicare l’ID e/o la PASSWORD al tecnico e ACCETTARE la condivisione, per permettere di accedere al vostro dispositivo. 

METTITI IN CONTATTO CON IL MODULO O TRAMITE I CONTATTI EMAIL E TELEFONO!